Questo sito è stato realizzato dai ragazzi dell’Istituto Omnicomprensivo di Magione del’anno scolastico 2015-2016.
ALIZEA LICAJ
Frequenta la classe 4°B (indirizzo “Turismo”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale.Conosce varie lingue: inglese, francese, tedesco. Ha intervistato Shpinx e curato la parte della canzone.
CECILIA DOLCIAMI
Frequenta la classe 4°A (indirizzo “Economia e Commmercio”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Ha una grande passione e dedizione per la scrittura, ha curato l’editing di tutte le interviste della sezione cultura, firmandosi con il tag “pasta al pesto”, una collaborazione tra lei e Yuri. Parla ben tre lingue ed ama viaggiare.
GABRIELE FINOCCHIARO
Frequenta la classe 2°A dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori). Ha la passione per il rap, scrive ed incide canzoni con lo pseudonimo di “Sphinx”. Il suo canale Youtube è https://www.youtube.com/channel/UCikwmaPCloABBqCautP0Gwg
ANDREA FUSO
Frequenta la classe 5°A (indirizzo “Economia e Commercio”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Programmatore e scripter da un paio di anni. Ha lavorato e imparato con molti strumenti tecnologici (tra cui il computer),è in grado di adoperare vari linguaggi web tra cui: PHP, HTML, MySQL, Java, Lua, C, C++, Phython, Pawn, Perl. Ha lavorato per alcune community gaming (Phantommunity, Dreamevolution, ByB, etc..), occupandosi di gestioni server/siti e quant’altro. Ha contribuito nella creazione della video-intervista riguardante l’isola Maggiore.
HASSAN BOUHARRA
Frequenta la classe 4°B (indirizzo Turismo) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Specializzato in videomaker e game designer. Parla varie lingue tra quali inglese, francese, italiano, arabo. Ha svolto Stage intorno al lago e dunque si è specializzato nel settore turistico. Prossimamente creatore di video insieme a Magara Elisa.
NELLY MWENDWA KIMATHI
Frequenta la classe 5°A (indirizzo Economia e Commercio”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Parla varie lingue inglese,swahili. Da due anni si sta specializzando nella creazione di outfit alla moda. Ha contribuito nella creazione della video-intervista riguardante l’isola Maggiore.
ELISA MAGARA
Frequenta la classe 4°B (indirizzo “Turismo”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Conosce varie lingue: inglese, francese, tedesco. Ha partecipato alla realizzazione del video della canzone con Hassan e ha scritto un articolo nella sezione Business e si firma con il tag “D.M.”.
ALEX MANCINELLI
Frequenta la classe 4°A (indirizzo “Economia e Commercio”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Ha una passione per il calcio, fitness e per i viaggi.
YURI MILASI
Frequenta la classe 4°A (indirizzo “Economia e Commercio”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. E’ un appassionato di viaggi e matematica conosce il francese e l’inglese. Inoltre, ha partecipato all’editing delle pagine di cultura, sempre firmandosi con il tag “pasta al pesto”.
GIADA PAGANO
Frequenta la classe 5°A (indirizzo “Economia e Commercio”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Ha la passione per la cucina e per i viaggi. Ha contribuito nella creazione della video-intervista riguardante l’isola Maggiore.
GIULIA PAOLACCI
Frequenta la classe 5°A (indirizzo “Economia e Commercio”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Ha una grande passione per la fotografia. Ha contribuito nella creazione della video-intervista riguardante l’isola Maggiore.
ALESSIO PENCHINI
Frequenta la classe 4°B (indirizzo “Turismo”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Conosce varie lingue: inglese, francese, tedesco.
LEONARDO PENCHINI
Frequenta la classe 4°B (indirizzo “Turismo”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Conosce varie lingue: inglese, francese, tedesco.
MICHELE PINZO
Frequenta la classe 4°A (indirizzo “Economia e Commercio”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. E’ un appassionato di calcio ha una passione per le lingue conosce lo spagnolo, l’inglese e francese.
CRISTIANO TOBIA
Frequenta la classe 4°B (indirizzo “Turismo”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Conosce varie lingue: inglese, francese, tedesco.
FRANCESCO TRINARI
Frequenta la classe 4°A (indirizzo “Economia e Commercio”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue tra quali inglese e francese. Appassionato di calcio.
CLAUDIO BASHA
Frequenta la classe 5°B (indirizzo “turismo”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET
(Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue tra quali inglese, francese e tedesco e parla correttamente albanese.
FRANCESCO FARNELLI
Frequenta la classe 5°B (indirizzo “turistico”) dell’istituto omnicomprensivo G.Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue tra quali inglese, francese e tedesco
ERIKA CIARAMITA
Frequenta la classe 5°B, indirizzo “turismo”, dell’istituto omnicomprensivo “G.Mazzini” di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese, francese e tedesco. Ha la passione per i viaggi.
SUKHJIT SINGH
Frequenta la classe 5°B, indirizzo “turismo”, dell’istituto omnicomprensivo “G.Mazzini” di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese, francese, tedesco e parla correttamente il punjabi. Ha la passione per i viaggi.
RABEB HAMMAM
Frequenta la classe 5°B, indirizzo “turismo”, dell’istituto omnicomprensivo “G.Mazzini” di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese, francese, tedesco e parla correttamente il tunisino.
Ha la passione per i viaggi.
ELISA PUCCIARINI
Frequenta la classe 5°B, indirizzo “turismo” dell’istituto omnicomprensivo “G.Mazzini” di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese, francese e
tedesco.
Ha la passione per i viaggi.
MARIKA TOMASI
Frequenta la classe 5°B, indirizzo “turismo”, dell’istituto omnicomprensivo “G.Mazzini” di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese, francese e tedesco.
Ha la passione per i viaggi.
LUDOVICA QUAGLIOZZI
Frequenta la classe 2°B dell’istituto omnicomprensivo G.Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori).e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale.Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese e francese.
ALESSANDRO URBANI
Frequenta la classe 3°A, indirizzo turismo dell’istituto omnicomprensivo “G.Mazzini” di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese, francese e tedesco. Ha la passione per lo sport e per lo studio.
LUANA COPPOLA
Frequenta la classe 3°A, indirizzo turismo dell’istituto omnicomprensivo “G.Mazzini” d
i Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creanocultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese, francese e tedesco.
NORA AOURIK
Frequenta la classe 3°A, indirizzo turismo dell’istituto omnicomprensivo “G.Mazzini” di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creanocultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese, francese e tedesco.
CHAYMAA EL MARSLI
Frequenta la classe 3°A, indirizzo turismo dell’istituto omnicomprensivo “G.Mazzini” di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creanocultura digitale” per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese, francese e tedesco.
GENNARO PISTAFERRI
Frequenta la classe 2°B dell’istituto omnicomprensivo G.Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori).
e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale” per la creazione di un monumento digitale.Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese e francese.