Curriculum | Trasimeno Lake Web
Crea sito
Trasimeno Lake Web

Curriculum

Questo sito è stato realizzato dai ragazzi dell’Istituto Omnicomprensivo di Magione del’anno scolastico 2015-2016.

ALIZEA LICAJ

alizeaFrequenta la classe 4°B (indirizzo “Turismo”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale.Conosce varie lingue: inglese, francese, tedesco. Ha intervistato Shpinx e curato la parte della canzone.

CECILIA DOLCIAMI

Frequenta la classe 4°A (indirizzo “Economia e Commmercio”) dell’istituto omnicomprensiv12314328_1017317398340605_4166222804394509808_oo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Ha una grande passione e dedizione per la scrittura, ha curato l’editing di tutte le interviste della sezione cultura, firmandosi con il tag “pasta al pesto”, una collaborazione tra lei e Yuri. Parla ben tre lingue ed ama viaggiare.

GABRIELE FINOCCHIARO 

sphinxFrequenta la classe 2°A  dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori). Ha la passione per il rap, scrive ed incide canzoni con lo pseudonimo di “Sphinx”. Il suo canale Youtube è https://www.youtube.com/channel/UCikwmaPCloABBqCautP0Gwg

DSC_0238

ANDREA FUSO

Frequenta la classe 5°A (indirizzo “Economia e Commercio”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Programmatore e scripter da un paio di anni. Ha lavorato e imparato con molti strumenti tecnologici (tra cui il computer),è in grado di adoperare vari linguaggi   web tra cui: PHP, HTML, MySQL, Java, Lua, C, C++, Phython, Pawn, Perl. Ha lavorato per alcune community gaming (Phantommunity, Dreamevolution, ByB, etc..), occupandosi di gestioni server/siti e quant’altro. Ha contribuito nella creazione della video-intervista riguardante l’isola Maggiore.

HASSAN BOUHARRA

hassan

Frequenta la classe 4°B (indirizzo Turismo) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Specializzato in videomaker e game designer. Parla varie lingue tra quali inglese, francese, italiano, arabo. Ha svolto Stage  intorno al lago e dunque si è specializzato nel settore turistico. Prossimamente creatore di video insieme a Magara Elisa.

NELLY MWENDWA KIMATHI

nellyFrequenta la classe 5°A  (indirizzo Economia e Commercio”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Parla varie lingue inglese,swahili. Da due anni  si sta specializzando nella creazione di outfit alla moda. Ha contribuito nella creazione della video-intervista riguardante l’isola Maggiore.

ELISA MAGARA

Freequenta la classe 4°B (indirizzo “Turismo”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Conosce varie lingue: inglese, francese, tedesco. Ha partecipato alla realizzazione del video della canzone con Hassan e ha scritto un articolo nella sezione Business e si firma con il tag “D.M.”.

ALEX MANCINELLI

alex mancinelli

Frequenta la classe 4°A (indirizzo “Economia e Commercio”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Ha una passione per il calcio, fitness e per i viaggi.

YURI MILASI

yuri milasi

Frequenta la classe 4°A (indirizzo “Economia e Commercio”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. E’ un appassionato di viaggi e matematica conosce il francese e l’inglese. Inoltre, ha partecipato all’editing delle pagine di cultura, sempre firmandosi con il tag “pasta al pesto”.

GIADA PAGANO

Frequenta la classe 5°A (indirizzo “Economia e Commercio”)giada dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Ha la passione per la cucina e per i viaggi. Ha contribuito nella creazione della video-intervista riguardante l’isola Maggiore.

GIULIA PAOLACCI

giulia

Frequenta la classe 5°A (indirizzo “Economia e Commercio”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Ha una grande passione per la fotografia. Ha contribuito nella creazione della video-intervista riguardante l’isola Maggiore.

ALESSIO PENCHINI 

penchini alessio

Frequenta la classe 4°B (indirizzo “Turismo”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Conosce varie lingue: inglese, francese, tedesco.

LEONARDO PENCHINI

leopenkjpgFrequenta la classe 4°B (indirizzo “Turismo”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Conosce varie lingue: inglese, francese, tedesco.

MICHELE PINZO

michele pinzo

Frequenta la classe 4°A (indirizzo “Economia e Commercio”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. E’ un appassionato di calcio ha una passione per le lingue conosce lo spagnolo, l’inglese e francese.

CRISTIANO TOBIA

cristiano tobiaFrequenta la classe 4°B (indirizzo “Turismo”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Conosce varie lingue: inglese, francese, tedesco.

francesco trinariFRANCESCO TRINARI

Frequenta la classe 4°A (indirizzo “Economia e Commercio”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le  lingue tra quali inglese e francese. Appassionato di calcio.

CLAUDIO BASHA

claudio-2Frequenta la classe 5°B (indirizzo “turismo”) dell’istituto omnicomprensivo G. Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET
 (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le  lingue tra quali inglese, francese e tedesco e parla correttamente albanese.

FRANCESCO FARNELLI 

Frequenta la classe 5°B (indirizzo “turistico”) dell’istituto omnicoFrancescomprensivo G.Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le  lingue tra quali inglese, francese e tedesco

ERIKA CIARAMITA

Erika_Frequenta la classe 5°B, indirizzo “turismo”, dell’istituto omnicomprensivo “G.Mazzini” di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese, francese e tedesco. Ha la passione per i viaggi.

SUKHJIT SINGH

suky2Frequenta la classe 5°B, indirizzo “turismo”, dell’istituto omnicomprensivo “G.Mazzini” di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese, francese, tedesco e parla correttamente il punjabi. Ha la passione per i viaggi.

RABEB HAMMAM 

ioFrequenta la classe 5°B, indirizzo “turismo”, dell’istituto omnicomprensivo “G.Mazzini” di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese, francese, tedesco e parla correttamente il tunisino.
Ha la passione per i viaggi.

ELISA PUCCIARINI
12342715_1077256312293674_6739012815598929768_n

Frequenta la classe 5°B, indirizzo “turismo” dell’istituto omnicomprensivo “G.Mazzini” di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese, francese e
tedesco.
Ha la passione per i viaggi.

MARIKA TOMASI 

12631303_1065987316779549_4922962519280598903_nFrequenta la classe 5°B, indirizzo “turismo”, dell’istituto omnicomprensivo “G.Mazzini” di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese, francese e tedesco.
Ha la passione per i viaggi.

LUDOVICA QUAGLIOZZI 

ludoFrequenta la classe 2°B dell’istituto omnicomprensivo G.Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori).e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale.Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese e francese.

ALESSANDRO URBANI 

Frequenta la clalessandro urbani 2asse 3°A, indirizzo turismo dell’istituto omnicomprensivo “G.Mazzini” di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese, francese e tedesco. Ha la passione per lo sport e per lo studio.

LUANA COPPOLA 

luanaFrequenta la classe 3°A, indirizzo turismo dell’istituto omnicomprensivo “G.Mazzini” d
i Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creanocultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese, francese e tedesco.

NORA AOURIK 

Frequenta la clnoraasse 3°A, indirizzo turismo dell’istituto omnicomprensivo “G.Mazzini” di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creanocultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese, francese e tedesco.

CHAYMAA EL MARSLI 

Frequenta la classe 3°A, indirizzo turismo dell’istituto omnicomprensivo “G.Mazzini” di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori) e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creanocultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale. Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese, francese e tedesco.

GENNARO PISTAFERRI genni

Frequenta la classe 2°B dell’istituto omnicomprensivo G.Mazzini di Magione (PG). Partecipa al progetto I-MEET (Erasmuspluska1, mobilità europea per studenti, insegnanti e formatori).
e al concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”  per la creazione di un monumento digitale.Conosce e ha la passione per le lingue, tra cui inglese e francese.

omnicomprensivo magione
Copyright © 2016 Istituto Omnicomprensivo "G. Mazzini" di Magione (PG) - Powered by ITE Magione