CANCELLONI srlNuove Strategie | Trasimeno Lake Web
Trasimeno Lake Web

CANCELLONI srl
Nuove Strategie

logo-cancelloni1Come nasce la Cancelloni Food Service Spa?

La Cancelloni Food Service Spa nasce a Magione (Perugia) in data 26 Febbraio 1962 come piccolo punto vendita di macelleria a conduzione familiare gestito da Domenico e Imperia Cancelloni. Negli anni a seguire la Società si è distinta prima nel territorio e poi conquistando una posizione di privilegio nel mercato dell’ ho.re.ca. passando da “Cancelloni Centro Carni Srl” fino all’attuale assetto in società per azioni. L’evoluzione negli anni ha permesso a questa solida realtà di conquistare una posizione di primaria importanza nel settore della ristorazione e dell’ospitalità in tutta l’area dell’Italia Centrale.

Con quali tipi di strutture collaborate?

imagesOffriamo i nostri servizi ad importanti strutture alberghiere, ristoranti, pizzerie, trattorie,
friggitorie, pasticcerie, bar, tavole calde, gastronomie, wine bar, enoteche, pub, discoteche, agriturismi, campeggi, ambulanti, società di catering.

Con il marchio special gift cos’è cambiato?

Attraverso il marchio Special Gift, la Società ha ampliato il suo mercato di riferimento rivolgendosi anche ad aziende e professionisti che non operano direttamente nell’ ambito della ristorazione ma necessitano di soluzioni ricercate per impreziosire ogni tipo di evento. Il brand infatti, offre una vasta gamma di articoli: confezioni regalo, specialità enogastronomiche, oggettistica, ideali per rendere speciale ogni ricorrenza, dai matrimoni, alle cene aziendali, dalle comunioni alle serate di gala. Sono nostri clienti: event planner, aziende B2B, aziende B2C, wedding planner, ipermercati.

Come si muovono i vostri dati finanziari?

downloadL’ultimo bilancio depositato da Cancelloni Food Service S.p.a nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2014 e riporta un range di fatturato di ‘Sopra 30.000.000 Euro’.

– Il fatturato di Cancelloni Food Service S.p.a durante il 2014 è aumentato del 6,17% rispetto a 2012.

– Il Capitale Sociale di Cancelloni Food Service S.p.a durante il 2014 è rimasto invariato rispetto al 2012.- Il risultato netto ottenuto da Cancelloni Food Service S.p.a durante il 2014, dopo gli oneri finanziari, le tasse e gli ammortamenti è diminuito del 2,08% rispetto a 2012.

Dove si sono espanse le vostre aree di vendita?

Le nostre aree di vendita si sono espanse in tutta l’umbria, nelle principali città toscane, a roma,, nella zona delle marche, pesaro e forli

omnicomprensivo magione
Copyright © 2016 Istituto Omnicomprensivo "G. Mazzini" di Magione (PG) - Powered by ITE Magione